Incentive

 

Scooter o vespa?

Scooter, Vespa o ??

Ci sentiremo Gregory Peck o Audrey Hepburn visitando Roma in perfetto stile “Vacanze Romane” a bordo di una vespa d’epoca, di un moderno scooter o di una bicicletta. Qualunque sia il mezzo prescelto per ammirare i bellissimi panorami del Chianti o la suggestiva costa amalfitana, sarà certamente un modo divertente e originale di visita, ascoltando attraverso gli auricolari le spiegazioni, curiosità e aneddoti della nostra guida-motociclista.


Arlecchino a sorpresa ci svelerà i segreti della sua città!

Ma anche Dante e Beatrice a Firenze, o Cesare e i gladiatori a Roma… Visite animate, passeggiate saporite e a tema, tour serali e percorsi narrati da personaggi in costume….Un modo alternativo e ricco di conoscere Venezia, Roma, Firenze ma anche i borghi storici italiani.

giro-con-arlecchino


In giro con la 500

Tour Vintage

Che si tratti di una FIAT 500, di una Spider 1200 cabriolet o di un pulmino a nove posti della Volkswagen a bordo di mezzi di trasporto d’epoca vivremo le atmosfere di altri tempi, per una giornata indimenticabile che resterà nei ricordi fotografici e sicuramente indelebile nella memoria.


Carte e tarocchi

Atmosfera d’incanto e magia per conoscere le nostre previsioni amorose… cartomanti, giocolieri, cantanti e ballerini……impareremo il minuetto, giocheremo e trascorreremo serate spensierate, ricche di emozioni e bei momenti…

carte-e-tarocchi


Sole, mare e tintarella

Sole mare e tintarella

Le coste sarde, o pugliesi, l’acqua limpida, e i fondali marini, le suggestive calette e le straordinarie scogliere, le belle spiagge soleggiate. Questi i ricordi che porteremo con noi al ritorno da una bella giornata in barca con il vento caldo fra i capelli, scoprendo le coste della nostra meravigliosa penisola, il tutto con momenti di vero relax, e arricchito da un pranzo a bordo, con la vera cucina mediterranea.


Caccia al tesoro

Risolvere indovinelli, scattare foto, superare prove, scovare dettagli per riuscire a completare un percorso. Un modo molto divertente per interagire con gli abitanti del luogo ed allo stesso tempo, visitare le bellezze dei nostri centri storici. A piedi, in costume d’epoca o in bicicletta…. Ci divertiremo a trovare il “tesoro” per ricevere sicuramente il nostro premio finale!

Caccia al tesoro in città

Pilota per un giorno

Pilota o co-pilota per un giorno!

Esperienze, divertimento e passioni legate al mondo dei motori: curve, controsterzi, staccate al limite e freni a mano … Guidare in pista vere auto da corsa o sedere di fianco a piloti professionisti ci farà vivere momenti di adrenalina pura.